Rinnovo di domini registrati presso MondoServer

MondoServer
04-12-2018 10:18

Il rinnovo dei domini registrati presso MondoServer può essere effettuato in modalità: "automatica" o "manuale".

Scegliendo il rinnovo automatico (autoRenew), MondoServer emetterà una fattura 30 giorni prima della scadenza del dominio. Effettuando il pagamento della fattura il dominio sarà rinnovato alla scadenza presso il registro.

Scegliendo il rinnovo manuale, il nostro sistema non emetterà fattura prima della scadenza del dominio. Nell'elenco dei domini, nella sezione "Domini" dell'area clienti, sarà possibile effettuare il pagamento e quindi rinnovare il dominio.

Il rinnovo, in qualunque modalità verrà eseguito, prolungherà la registrazione di un periodo minimo di 1 anno, o più anni in base alle opzioni di rinnovo scelte.

Scegliendo rinnovo automatico e impostando PayPal come metodo di pagamento, il sistema di PayPal provvederà a effettuare il pagamento a MondoServer della fattura emessa 30 giorni prima della data di scadenza del dominio.
Se sul conto PayPal vi sono fondi disponibli o se vi è collegato un metodo di addebito valido (conto corrente o carta di credito), quindi se la transazione va a buon fine su Paypal, il sistema di MondoServer ne sarà informato e il dominio sarà rinnovato.

E' possibile effettuare il pagamento della fattura di rinnovo di un dominio con carta di credito, paypal o bonifico bancario.

Tags: renew, rinnovo domini
Valutazione media: 0 (0 Voti)

Non puoi commentare questa FAQ