Registrazione nuovi domini

MondoServer
04-12-2018 10:18

La registrazione di nuovi domini prevede l'esecuzione di procedure specifiche in base all'estensione (Tld) scelta. L'esecuzione delle procedure è a carico di MondoServer, al quale dovranno essere forniti tutti i dati richiesti
e raccolti tramite il modulo d'ordine pubblicato sul sito di MondoServer.

Il dominio che si intende registrare deve risultare libero presso il registro di competenza e, affinchè MondoServer invii effettivamente al registro la richiesta di registrazione, dovrà essere effettuato il pagamento.

MondoServer opera in tempo reale con tutti i Registri, per tutte le estensioni (Tld), fornendo supporto in tempo reale alla registrazione e alle operazioni di gestione/manutenzione/modifica di tutti i domini, con qualunque estensione.

Per registrare un nuovo dominio è possibile operare in tempo reale e in autonomia effettuando l'ordine presso il sito di MondoServer e, una volta effettuato il pagamento, il sistema automatizzato di MondoServer provvederà a collegarsi al registro di competenza e a inviare la richiesta di registrazione. L'esito della registrazione sarà fornito in tempo reale.

Nel caso in cui i dati forniti al momento dell'ordine non dovessero risultare coerenti o incompleti, o nel caso in cui il registro dovesse rilevare anomalie, sarà premura di MondoServer informare rapidamente via email il richiedente la registrazione del dominio. 

Lo stato di registrazione dei domini può essere verificato accedendo all'area clienti di MondoServer.

Tags: domini, register, registrare dominio
Valutazione media: 0 (0 Voti)

Non puoi commentare questa FAQ