Tutti i nostri servizi hanno una scadenza periodica, mensile o annuale in base alla tipologia degli stessi.
I domini hanno durata minima 1 anno, imposta dal Registro di competenza per il dominio. I servizi di hosting, Cloud o server, hanno durata minima indicata nella scheda del prodotto e messa in evidenza al momento dell'acquisto e nella rispettiva pagina di riferimento sul nostro sito web.

La durata minima del contratto e la modalità di rinnovo, manuale o automatica alla scadenza, è in qualunque momento verificabile o modificabile in modo semplice accedendo alla sezione "servizi" dell'area clienti del nostro sito web.

Il pagamento dei servizi deve essere effettuato al momento dell'ordine o entro la data di scadenza, indicata anche in fattura.

Pagamenti per NUOVI ACQUISTI - Al momento dell'acquisto di un nuovo servizio il sistema proporrà i metodi di pagamento disponibili e invierà via email la fattura.

Pagamenti per RINNOVO SERVIZI - Il pagamento del canone di rinnovo può essere effettuato nel momento in cui il nostro sistema emetterà la fattura. Tramite la nostra area clienti sarà possibile effettuare il pagamento con carte di credito o PayPal. Sono inoltre accettati pagamenti con bonifico bancario (tempi di registrazione da 2 a 5 giorni).

Pagamenti per conto della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - Se stai effettuando acquisti o pagamenti per conto della PA, al momento dell'ordine indica nell'apposito campo del modulo d'ordine il codice IPA dell'ufficio di fatturazione e, senza alcun sovrapprezzo, emetteremo la corrispondente Fattura Elettronica. Per integrazioni, variazione di dati o comunicazioni in merito alla fatturazione elettronica dei nostri servizi, ad esempio per l'indicazione di un eventuale Numero Commessa o altri dati, sarà sufficiente contattare il nostro Help Desk.

Se si intende DISDIRE UN SERVIZIO O DOMINIO è sufficiente accedere all'area clienti del nostro sito web oppure aprire un ticket (richiesta di assistenza). La disdetta di servizi avrà effetto se effettuata entro la data di scadenza. La data di scadenza/cancellazione e la modalità di rinnovo (automatico o manuale) di ciascun servizio può essere autonomamente verificata o modificata accedendo all'area clienti del nostro sito web oppure aprendo un ticket di assistenza. Eventuali fatture già emesse saranno compensate automaticamente dal nostro sistema o da un nostro operatore nei casi e con le modalità consentite.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento, rinnovo, disdetta o fatturazione, contatta MondoServer all'indirizzo email info@mondoserver.it oppure invia una richiesta di assistenza tramite l'area clienti del nostro sito web.

METODI E COORDINATE DI PAGAMENTO MONDOSERVER

Carte di credito o PayPal

Pagamenti con carte di credito o PayPal possono essere effettuati al momento dell'ordine oppure accedendo alla sezione Fatture dell'area clienti.

Bonifico Bancario

IBAN IT64R0101016008100000002510 - Conto intestato a MondoServer SRL - Indicare in causale il numero di fattura.